Videos

UBS Kids Cup (stagione 2015): un grandissimo grazie!

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): un grandissimo grazie!
Con la finale svizzera al Letzigrund di Zurigo, l’appassionante e riuscita stagione UBS Kids Cup 2015 ha trovato il suo perfetto coronamento! Vogliamo indirizzare il nostro grazie più sentito a organizzatori, volontari e spettatori, agli Swiss Starters e agli oltre 120’000 giovani talenti che vi hanno partecipato. Con voi abbiamo vissuto un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di ripeterla nel 2016!

UBS Kids Cup (Stagione 2015): ecco come è andata per Gian Vetterli

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (Stagione 2015): ecco come è andata per Gian Vetterli
Ripercorriamo la stagione dell’UBS Kids Cup di Gian Vetterli: un crescendo che l'ha portato dalla selezione regionale ad Ascona alla finale cantonale di Bellinzona, per poi approdare alla grande finale svizzera al Letzigrund di Zurigo! Grazie di cuore a Gian e ai 120’000 giovani atleti che hanno partecipato all'UBS Kids Cup 2015. È stata davvero una bellissima esperienza, e ci rallegriamo già oggi della stagione 2016!

UBS Kids Cup (stagione 2015): la finale svizzera al Letzigrund di Zurigo

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): la finale svizzera al Letzigrund di Zurigo
I migliori 750 degli oltre 120'000 partecipanti all’UBS Kids Cup si sono sfidati alla finale svizzera al Letzigrund di Zurigo. Anche Jade Picard, Gian Vetterli e Joel Rüegg sono scesi in pista. Chi di loro è riuscito a salire sul podio? Jade, Gian e Joel sono tre promettenti atleti che la nostra camera segue nella stagione 2015 dell’UBS Kids Cup.

UBS Kids Cup (stagione 2015): Gian Vetterli alla finale svizzera

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): Gian Vetterli alla finale svizzera
Forte! L'anno scorso si è guadagnato il bronzo, questa volta l'oro: durante la finale dell'UBS Kids Cup, al Letzigrund di Zurigo, Gian Vetterli ha dato il meglio di sé e ha conquistato il gradino più alto del podio. Gian è uno dei tre giovani atleti che abbiamo seguito con la telecamera per tutta la UBS Kids Cup stagione 2015.

UBS Kids Cup (stagione 2015): benvenuti alla finale!

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): benvenuti alla finale!
Più di 100 000 giovani hanno partecipato all’UBS Kids Cup 2015! Nelle numerose gare disputate in tutta la Svizzera questi atleti hanno saltato, lanciato e corso per salire sul podio. I 500 migliori si ritrovano il 5 settembre 2015 al Letzigrund di Zurigo per la finalissima. Grandi emozioni in vista!

UBS Kids Cup (stagione 2015): esultare con i propri idoli

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): esultare con i propri idoli
La tensione sale! Il 3 settembre 2015 le stelle dell’atletica mondiale si sfideranno al Weltklasse Zürich, nella cornice di un Letzigrund già tutto esaurito. Per i giovani talenti dell’UBS Kids Cup, un’occasione da non perdere per esultare con i loro idoli.

UBS Kids Cup (stagione 2015): i commenti di allenatori e Swiss Starters sulle gare

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): i commenti di allenatori e Swiss Starters sulle gare
"Questa prova incorona i più polivalenti ", dice Marquis Richards, primatista svizzero U20 di salto con l’asta e membro degli Swiss Starters, a proposito dell’UBS Kids Cup. I giovani atleti si misurano in tre discipline: 60 metri piani, salto in lungo e getto della palla. La grande finale si svolgerà il 5 settembre al Letzigrund di Zurigo.

UBS Kids Cup (stagione 2015): eliminatorie regionali – chi passerà il turno?

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): eliminatorie regionali – chi passerà il turno?
Protagonisti di gare appassionanti, Jade Picard, Gian Vetterli e Joel Rüegg hanno stabilito nuovi record e si sono magistralmente qualificati per le finali cantonali dell’UBS Kids Cup. Nel video, i tre giovani atleti raccontano come hanno vissuto questa esperienza dentro e fuori il campo di gara a Colombier, Bellinzona e St. Peterzell.

UBS Kids Cup (stagione 2015): Che cosa motiva Gian Vetterli?

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup (stagione 2015): Che cosa motiva Gian Vetterli?
Gian Vetterli è uno dei tre giovani talenti che seguiremo con la nostra videocamera nella stagione 2015 dell’UBS Kids Cup. Scopri cos’ha da dire il primatista svizzero U16 di esathlon in tema di motivazione, portafortuna e fiducia nei propri mezzi.

UBS Kids Cup: Lancio della stagione 2015

Embedded thumbnail for UBS Kids Cup: Lancio della stagione 2015
Conosci l’UBS Kids Cup? Per tutta la stagione 2015 seguiremo tre bambini con la nostra telecamera, dentro e fuori la pista di atletica. Puoi aspettarti immagini fantastiche!